Senza restare - Michele Nappa - copertina
Senza restare - Michele Nappa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Senza restare
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


"Senza Restare" è una raccolta di poesie composta da due parti indipendenti: "Senza fermarsi" e "Attimi e giorni senza addii". "Senza Fermarsi" narra in due canti le vicende di un lavoratore. Egli, abbandonando la sua arida terra, lotta per cercare altrove un futuro di lavoro ; realizza nel sito di arrivo il suo sogno con gioia più grande di quella attesa. Dopo dieci anni, ritorna al suo paese dove ritrova il primo amore. Gli innamorati ne partono subito per cercare al Nord un nuovo domani, concepito per vincere la noia. "Attimi e giorni senza addii" cantano emozioni e denunce con folgorante pathos e sintesi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

140 p., Brossura
9788854881006
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail