L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Da questo libro è stato tratto il film scritto e diretto da Angelina Jolie
«Guardami, Roca. Ho detto di guardarmi. In tutta la guerra io ho sparato due volte, la prima era di notte contro nessuno, la seconda ho sparato a bruciapelo, a mio fratello. Voglio dirti una cosa. Sparerò un'altra volta ancora, l'ultima.»
«Ho amato il fatto che in Senza Sangue non è chiaro dove si svolge la vicenda, e ho voluto mantenere questa sospensione nel film: una grande sfida e un elemento che crea disagio a molti. Ma è un tratto essenziale, perché rende il racconto universale. Specialmente per quanto riguarda l'effetto delle guerre sui bambini e i danni che possono essere provocati in un istante.» - Angelina Jolie, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro, che si legge davvero in un battibaleno, si caratterizza per una forte incisività e un grado di tensione estremamente elevato che conduce il lettore nel percorso di redenzione sia della vittima sia del carnefice. Lettura scorrevole con picchi di lirica alla Baricco; consigliato!
Un libro breve ma che arriva al cuore, la storia di una rivalsa rincorsa tutta una vita, di due vite che si ritrovano dopo tanti anni segnati da quell'unico sguardo indimenticato
Un racconto breve diviso in due parti, si divora rapidamente. Un'opera dal sapore universale, capace di trasformare una vicenda personale in una riflessione sull'animo umano e sul concetto di vendetta per raggiungere una pace che in realtà si può trovare solo "senza sangue".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore