Senza titolo - copertina
Senza titolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Senza titolo
Disponibilità immediata
120,00 €
120,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Acquaforte originale stampata per l'edizione de ''La puttana errantè' tratta da esemplare sous manteau del XVIII secolo con 17 incisioni di Maccari, Costigliole, All'insegna del Lanzello 1987

Incisione tirata a mano da Pier Battista Nebiolo. Firma e numerazione a matita. Esemplare p.d.a. 5/5

cm 14,8x12,8 (Foglio 30x21). . . Ottimo (Fine). . Tiratura 100 + alcune p.d.a.. .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Acquaforte originale stampata per l'edizione de ''La puttana errante'' tratta da esemplare sous manteau del XVIII secolo con 17 incisioni di Maccari, Costigliole, All'insegna del Lanzello 1987</p> <p>Incisione tirata a mano da Pier Battista Nebiolo. Firma e numerazione a matita. Esemplare p.d.a. 5/5</p> cm 14,8x12,8 (Foglio 30x21). . . Ottimo (Fine). . Tiratura 100 + alcune p.d.a.. .

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570010650048
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it