Sequestro pericoloso di Stephen Frears - DVD
Sequestro pericoloso di Stephen Frears - DVD - 2
Sequestro pericoloso di Stephen Frears - DVD
Sequestro pericoloso di Stephen Frears - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Sequestro pericoloso
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il giovane impiegato di un bingo pubblica un annuncio su un giornale offrendo i suoi servizi come detective. Inaspettatamente arriva subito il primo caso. Un cliente misterioso gli fa recapitare una grossa somma di denaro, una pistola e la fotografia di una donna. Nel giro di poche ore il detective si troverà immerso fino al collo in un complotto internazionale, dove si intrecciano interessi politici, spaccio di droga e traffico d'armi.

Dettagli

1972
DVD
8057092012567

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2016
  • Terminal Video
  • 88 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Arabo; Francese; Greco; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di Albert Finney

Albert Finney

1936, Salford

"Attore inglese. I suoi primi successi li riscuote in teatro, esibendosi sia nel registro drammatico, con la Royal Shakespeare Company, sia in quello brillante, nella commedia musicale The Lily White Boys messa in scena da L. Anderson (1960). Sul grande schermo, è nell’ambito del Free cinema britannico, organizzatosi attorno alle produzioni della Woodfall Films, che ha la possibilità di esercitare il proprio talento. Dopo una piccola parte in Gli sfasati (1960) di T. Richardson con L. Olivier, si afferma in Sabato sera, domenica mattina (1960) di K. Reisz, in cui è irresistibile nel ruolo di Arthur Seaton, giovane seduttore esasperato dalla propria condizione proletaria. Incarna poi l’energia e la gioia di vivere in Tom Jones (1963), scatenato film picaresco di T. Richardson, che consacra...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail