Venditore:
Informazioni:
<p>Language: italian - 128 pages - color and b/w illustrations - Il Premio Scipione 2002, manifestazione di grande importanza nel panorama artistico italiano, giunge quest'anno alla sua quinta edizione. Sospesa nel 1964 &egrave; stata riattivata nel 2000 e ospita contemporaneamente una mostra antologica di Sergio Vacchi e le personali di Angelo Casciello, Ignazio Gadaleta e Eduard Habicher. La mostra antologica di Sergio Vacchi comprende opere dalla seconda met&agrave; degli anni quaranta ai giorni nostri. Essa rappresenta il riconoscimento di una vicenda creativa che si &egrave; tumultuosamente sviluppata configurando uno dei percorsi pi&ugrave; originali ed emotivamente forti nel panorama europeo. Dagli inizi postcubisti, alle ricerche caratterizzate da una figurazione critica di forte accento visionario fino agli attuali modi espressionisti e di grande libert&agrave; fantastica, in profondo dialogo con la tradizione pittorica europea.</p> 128 9788882154479 Nuovo (New) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it