Sèriciculture
Brossura commerciale di collana diretta da G. Wery, volume della Serie III. - Production et élevage des animaux, introd. P. Reignard. Copertina in cartoncino decorata, mende da uso e del tempo quali: brunitura e piccole mancanze al dorso, dissolvenza cromatica e velature di polvere; preliminari e pagine scuriti ai margini, legatura fragile in alcuni punti, mancanza angolo di piede di pag. 300, buona parte dei fogli sono intonsi e non rifilati, 50 figure in nero nel testo. N. pag. 360.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1905
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it