I volumi del manga in ordine cronologico.
Bojji, un giovane principe sordo e di bassa statura, è considerato inadatto a governare. Dopo essere stato privato del trono a favore del fratellastro Daida, Bojji intraprende un viaggio per diventare più forte e dimostrare il proprio valore. Al suo fianco c’è Kage, ultimo membro di un clan di assassini, che comprende la lingua dei segni e diventa il suo fedele amico.
L’universo narrativo ruota attorno a una misteriosa classifica dei re, redatta da entità divine, che premia i sovrani più potenti e virtuosi con l’accesso a un leggendario tesoro. Bojji si troverà coinvolto in lotte di potere, tradimenti e sfide personali, in una crescita che lo porterà a ridefinire cosa significa davvero essere un grande re.
Ranking of Kings (Ōsama Rankingu) è una serie manga ideata da Sōsuke Tōka, pubblicata a partire dal 2017 sulla piattaforma Manga Hack e raccolta in volumi da Enterbrain. In Italia è edita da Star Comics dal 2023 nella collana Wonder. Dal manga è stato tratto un acclamato anime prodotto da Wit Studio, seguito da una miniserie spin-off (The Treasure Chest of Courage) e da un film.