Tower of God è la storia di Baam, un ragazzo cresciuto in completa solitudine, il cui unico contatto umano è Rachel, una giovane che desidera disperatamente vedere le stelle. Rachel decide di entrare nella misteriosa Torre del Dio, una struttura immensa che si dice esaudisca ogni desiderio a chi ne raggiunga la cima. Baam la segue con l'intento di fermarla, venendo catapultato in un mondo sconosciuto e pericoloso.
All'interno della Torre, Baam deve affrontare prove e avversari, mentre scopre verità nascoste e incontra alleati come Khun Aguero Agnes e Rak Wraithraiser. Attraverso sfide sempre più complesse, Baam sviluppa abilità straordinarie. Tuttavia, la scalata è costellata di tradimenti e colpi di scena.
Scritto e disegnato da Lee Jong-hui (in arte SIU), Tower of God è un manhwa serializzato dal 2010 sulla piattaforma Naver Webtoon e successivamente trasposto in un'edizione cartacea, pubblicata in Italia da Star Comics dal 2021. La serie ha ricevuto inoltre a partire dal 2020 un adattamento animato realizzato dallo studio giapponese TMS Entertainment.