The Horses Friend The Only Practical Method of Educating the Horse and Eradicating Vicious Habits; Followed by a Variety of Valuable Recipes, Instructions in Farriery, Horse-shoeing, the Latest Rules of Trotting, and the Record of Fast Horses Up to 1876
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2023
-
Rilegatura:Book
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it