"La mia vita sta per ricomiciare": è questo l'unico pensiero di Irene nel giorno del suo matrimonio. Ma quando lei e Rex - che è appena tornato in Australia, reduce dalla seconda guerra mondiale - iniziano la loro vita in comune in una remota fattoria, affiorano irritazione, delusioni, frustrazioni. E' vero, ci sono i due figli, Girlie e Boy, "figli di lei, con le speranze, le qualità e i difetti di lei"; e poi gli animali, quelli della fattoria e quelli selvatici - i canguri, i varani, il serpente - che segnano il racconto con la potenza del simbolo. Un racconto che procede per episodi fulminanti, per ricordi densi di emozioni, per immagini fotografiche e ritratti incisi con il fuoco.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it