Service Ready
Molly Irani, the visionary cofounder of the James Beard Award–winning restaurant Chai Pani, shares her passion for hospitality and story of building a thriving business that puts people first. And she reflects on navigating the recession of 2009, the pandemic, and the devastation of the floods in Asheville, illustrating the resilience and innovation needed to overcome anything. Their philosophy—being a restaurant that is a “people company that happens to sell great food”—has fostered a loyal team and a powerful sense of community. A heartfelt tribute to the hospitality industry, Service Ready is a beacon of inspiration for aspiring restaurateurs and business leaders everywhere.
-
Autore:
-
Anno edizione:2026
-
Editore:
-
Lingua:Inglese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows