Servitude
Il nuovo album dei THE BLACK DAHLIA MURDER è ciò che molti avrebbero ritenuto impossibile. Prima della tragedia, nessuno avrebbe pensato che questa band avrebbe continuato a esistere senza il cantante Trevor Strnd, prematuramente scomparso nel 2022. “Servitude”, il decimo album del gruppo ai vertici della scena MELODIC DEATH METAL americana è il debutto del membro fondatore Brian Eschbach come cantante e paroliere ed il primo con il ritorno di Ryan Knight alla chitarra dopo “Abysmal” del 2015. Dopo un periodo di profondo lutto e di ricerca dell'anima, Eschbach è passato dalla chitarra alla voce, mettendo da parte la sua identità di chitarrista a favore della sopravvivenza della band. L'ex membro Ryan Knight è tornato nella band e ha preso il posto di Eschbach alla chitarra. “Ci abbiamo messo tutto quello che avevamo e ci è sembrato giusto fare questo album”, racconta Eschbach. “Sono orgoglioso di questo album e sono orgoglioso di noi cinque. Non si può mai accontentare tutti, ma so che questa musica sarà una forza curativa e positiva per coloro che la abbracceranno!”. Il risultato eccitante si può ascoltare in “Aftermath”, l'entusiasmante singolo che tratteggia uno scenario post-apocalittico di cannibali. Volevamo che questa canzone fosse ascoltata per prima perché è una delle più veloci dell'album, se non la più veloce”. dice Eschbach. “Volevamo che il MELODIC DEATH METAL molto aggressivo dei THE BLACK DAHLIA MURDER arrivasse dritto in faccia ai fan!”. Bentornati!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it