Sessanta consigli anticolesterolo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,20 €
Il colesterolo è diventato ormai una star. Al centro di dibattiti, di conversazioni, di articoli giornalistici, chi non conosce almeno una persona che, pur curando la propria alimentazione, ha livelli alti di colesterolo? I media pubblicizzano in continuazione prodotti anti-colesterolo, mentre il mercato non fa che sfornare alimenti light. Ma il colesterolo è davvero quel mostro che minaccia la nostra salute e che può essere debellato soltanto con diete ipocaloriche e senza grassi? Marie Borrel dispensa 60 consigli per fare luce su questa sostanza che, per quanto naturale è considerata il nemico numero uno della salute. Pagina dopo pagina, guida alla scelta degli alimenti più sani, senza rinunciare al piacere e alla gioia della tavola. Aiuta, inoltre, a scoprire terapie naturali - piante, minerali, vitamine, rimedi omeopatici - ed esercizi fisici semplici e praticabili ogni giorno passeggiate, ginnastica dolce, yoga -, non solo per tenere sotto controllo i valori di colesterolo nel sangue, ma anche per migliorare lo stile di vita, grazie ad abitudini sane e corrette per un futuro di benessere sia fisico sia mentale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it