Sessions From Detentions
Torna a pubblicare nuovo materiale il cantautore Fabrizio Consoli finalizzando il progetto “Sessions from Detentions”. L’album è una raccolta di brani tra inediti, rarità del passato mai pubblicate, cover emblematiche della sua formazione: tutti risuonati in chiave acustica, nella solitudine dello studio nella soffitta in cui ha passato i momenti di chiusura forzata. Unica eccezione: "Sirena”, al pianoforte, sempre da solo, nello splendido teatro di Pollenza (MC). Caratteristica che rende le Sessions, uniche, di ognuno dei 12 brani contenuti nel progetto, è stato realizzato un video live curato nei minimi dettagli. L’album sarà pubblicato da Vrec Music Label sui portali digitali ed in versione CD in tiratura limitata ed autografata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it