Sesso. Domande e risposte
Le domande che riguardano la sessualità sono le più difficili da fare. Chissà perché parlare di sesso è ancora così difficile, poco naturale, per molti sconveniente. Eppure, nulla è più naturale ed umano del desiderio di provare piacere e di star bene con il proprio corpo. In maniera semplice, chiara e diretta Marinella Cozzolino, sessuologa, risponde alle domande più frequenti in tema di sesso. Capire, conoscere, chiedere aiuto sono le chiavi necessarie ad aprire la gabbia che frena il desiderio sessuale ed il piacere, per liberarsi e lasciare circolare con serenità l'energia più pura e potente che abbiamo, quella sessuale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 gennaio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it