Sesto potere. Chi governa la società all'epoca della tecnologia di massa e dell'innovazione permanente - Edoardo Narduzzi - copertina
Sesto potere. Chi governa la società all'epoca della tecnologia di massa e dell'innovazione permanente - Edoardo Narduzzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Sesto potere. Chi governa la società all'epoca della tecnologia di massa e dell'innovazione permanente
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il Sesto potere è il nuovo potere sociale rappresentato dalla tecnologia. Si tratta di un potere caratterizzato dal possesso da parte dei suoi detentori di una conoscenza specialistica. Esso, tuttavia, è un potere più "democratico" il cui accesso è regolato solo dalla cooptazione meritocratica e non dall'appartenenza a caste particolari. Il saggio analizza gli aspetti che caratterizzano questa nuova forma di potere e i suoi riflessi sulla società attuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

FO4 LDS

Dettagli

109 p., Brossura
9788849809244
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it