Sesto San Giovanni 1923-1952. Economia e società: la crescita
Continua l'analisi delle trasformazioni economiche e sociali del contesto cittadino di Sesto San Giovanni, legate alla costante e crescente presenza dell'industria moderna e alle esigenze sociali da essa direttamente e indirettamente provocate. Negli anni 1923-1952 la nuova popolazione ha dovuto ampliare il borgo rurale, mutando i connotati sociali, politici e culturali della città e obbligando tutti gli attori della trasformazione a sperimentare la costruzione sociale e il governo di una città industriale.
Venditore:
Informazioni:
<p>Volume in copertina rigida con sovraccoperta, 2165 pagine con illustrazioni in nero e a colori nel testo. Copia in condizioni di nuovo, ancora sigillata - brand new in original shrink-wrap. Spedizione in2 4ore dalla conferma dell'ordine - "Continua l'analisi delle trasformazioni economiche e sociali del contesto cittadino di Sesto San Giovanni, legate alla costante e crescente presenza dell'industria moderna e alle esigenze sociali da essa direttamente e indirettamente provocate. Negli anni 1923-1952 la nuova popolazione ha dovuto ampliare il borgo rurale, mutando i connotati sociali, politici e culturali della citt&agrave; e obbligando tutti gli attori della trasformazione a sperimentare la costruzione sociale e il governo di una citt&agrave; industriale."</p>.
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it