Set The Dark On Fire
La SYMPHONIC METAL band EDENBRIDGE ci fa di nuovo attraversare il ponte verso il paradiso con il loro 12 album in studio! Il quintetto austriaco si muove tra MELODIC METAL, POWER e SYMPHONIC, con accenni CELTIC FOLK e belle melodie ariose. Composizioni dense d’atmosfera, dirette dalla creatività del polistrumentista Lanvall (chitarre, piano, tastiere, orchestrazioni, Dulcimer, Kacapi, Bouzouki, Mandolino) e dalla vocalist Sabine Edelsbacher, combinano melodie e groove, spessore e sensibilità, emozioni e intelletto, spirito e subconscio. Con il loro dodicesimo album in studio, “Set The Dark On Fire”, e il loro ritorno all'etichetta Steamhammer/SPV, gli Edenbridge esplorano nuovi paesaggi sonori senza abbandonare i loro marchi di fabbrica collaudati. Ciò è dovuto principalmente a un suono di base significativamente più HEAVY, che si armonizza perfettamente con la direzione lirica e visiva del quintetto austriaco guidato da Edelsbacher e Lanvall. Il nuovo album è stato mixato e masterizzato dal produttore Karl Groom (Threshold), esperto della musica PROG METAL e SYMPHONIC, che ha contribuito a creare la potente suite in 4 parti “Spark Of The Flame”, che conclude l’album in modo assolutamente epico!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it