Set di strumenti clinici GPQ per il DGA. Gambling Pathways Questionnaire (GPQ). Con app. Con corso FAD. Con coupon webinar
In un'unica soluzione è disponibile un set di 4 strumenti diagnostici e di supporto terapeutico di grande importanza per i Professionisti che si occupano di DGA (Disturbo da Gioco d'Azzardo). Infatti l'estrema eterogeneità del DGA in termini di avvio, sviluppo e manifestazioni comportamentali, richiede che il paziente sia sottoposto a percorsi di cura differenziati. Il Gambling Pathways Questionnaire (GPQ), adattato alla realtà italiana, risponde a questa necessità. Il set di strumenti clinici GPQ Per il DGA comprende: una copia del Manuale "Gambling Pathways Questionnaire (GPQ) Manuale d'uso per il clinico" a cura di O. Casciani, C. Primi, AA.VV.; un account (credenziali di accesso) per la app web GPQ con n. 25 utilizzi compresi, applicazione utile per somministrazione, interpretazione, monitoraggio e archiviazione dati del Test GPQ.; un accesso al Corso FAD asincrono "GPQ" (10 crediti ECM) che integra il Manuale con indicazioni e con il protocollo operativo di utilizzo del test GPQ; un coupon nominativo per partecipazione agevolata per sempre ai Webinar di aggiornamento sul GPQ realizzati direttamente da Publiedit.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it