La setta dei sette
In un mondo dove il disagio sociale, l’ingiustizia e la corruzione sembrano prevalere, un gruppo di sette amici ventenni decide di reagire a un pestaggio da parte della polizia subito da uno di loro. Trasformando la loro rabbia in determinazione, iniziano ad accumulare ricchezze con metodi leciti e illeciti, emergendo come i misteriosi e facoltosi fratelli Gutierrez. Vivono in una grandiosa casa con un parco, viaggiando in aereo per affari e avventurandosi persino in politica. Tuttavia, con il passare del tempo, emerge un inquietante dubbio: stanno davvero perseguendo il loro sogno o si sono imprigionati in una ricerca di ricchezze che li allontana dalla loro vera missione? Gianluca Vomiero è nato a Padova il 22 luglio 1963. Dopo il liceo classico si è laureato in Lettere antiche e ha sempre insegnato. Prima di questo romanzo, ha pubblicato un breve saggio, Pillole per mal d’amore, su come affrontare una delusione sentimentale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows