Sette grammi in 70 anni. L'odissea di un povero obeso
Colazione: un pinolo masticato 300 volte. Oppure: nulla. Così a pranzo e a cena. Unica concessione, una brocca di plastica di 10 litri di acqua di rubinetto. Questa è solo una delle diete proposte a Paolo Villaggio in anni passati nel tentativo di dimagrire. Con il consueto gusto dell'iperbole e del paradosso, il comico genovese raccoglie come in un diario di bordo le sue peregrinazioni di obeso da quando, all'età di cinquantadue anni, è diventato bulimico ed è iniziata la sua estenuante via crucis fra cliniche, centri di benessere e istituti. Tra Italia, Europa, Cina, Corea, un frenetico giro del mondo tra pillole abbattipeso, digiuni affamanti e tragicomiche, liberatorie abbuffate.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it