Amore incondizionato per la vita, per la natura, per tutti gli esseri viventi in un'incessante interazione di ruoli ed esperienze dove la solidarietà, il reciproco sostegno, l'amicizia si fondono in un rassicurante messaggio universale.
Sette storie contro il vento
In "Sette storie contro il vento" prendono vita donne forti o fragili, uomini alla ricerca di se stessi su fronti lontani, bambini e animali mai abbastanza amati; e i profughi su tante rotte che sperano nella salvezza di un mondo diverso. Gli spazi sono spesso reali, dai borghi e le campagne laziali all'altopiano della Bekaa; a volte invece immaginari e fantastici. Grazie anche all'amore, la forza della vita prevale nonostante tutto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:24 maggio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbara 08 agosto 2022Consigliato
-
Federica 28 luglio 2022Imperdibile!
Stile personalissimo, ricercato, profondo, ricordi di paradossi apparenti. Narra universali storie di vita vissuta nelle sue contraddizioni, sofferenze, drammatiche vicissitudini ma sempre nella certezza o nella speranza del superamento dell'umano disagio esistenziale.
-
Giulietta 26 luglio 2022intenso!!!!
I temi attualissimi, se pure scottanti e a volte tragici, sono affrontati con garbo e delicatezza dall'autrice che, nei suoi racconti, ha inteso dar voce anche a coloro che nella vita hanno sperimentato sofferenze fisiche e fragilità emotive dalle quali hanno saputo riscattarsi in una ritrovata matura serenità.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it