Sette vite come i matti
Il viaggio in Vespa intrapreso da un diciannovenne immaturo ed egoista con l'amico d'infanzia Michi si rivela ben più di un semplice spostamento geografico. Partiti con intenti personali diversi, i due ragazzi si confrontano, rivelando differenze fondamentali nelle loro aspirazioni. Quando raggiungono una casa immersa nella campagna, la loro avventura assume un significato profondo. Qui, circondato da giovani che vivono in armonia con la natura e che perseguono le proprie passioni, il protagonista inizia un percorso di introspezione. Il viaggio, infatti, si trasforma in un'opportunità per esplorare le proprie emozioni e le ragioni dietro la propria immaturità, portandolo a scoprire aspetti di sé fino ad allora ignoti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it