I sette vizi e le sette virtù del politico
Questo volumetto, primo della nuova collana diretta da Vincenzo Paglia "Spiritualità e politica", è dedicato a coloro che sono impegnati nella cosa pubblica cioè ai politici. L'autore, riflettendo su un brano della lettera di San Paolo a Tito, un collaboratore dell'apostolo, ci fa scoprire che la Parola di Dio è carica di stimoli per l'impegno dei cristiani nella società civile e nelle sue istituzioni, risuonando ancora fortemente attuale.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Curatore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                