Ambientato nella meravigliosa campagna scozzese, "Settembre" è la storia di due famiglie accomunate da un intreccio di passioni, segreti, amori vissuti ed altri disillusi, tutto incentrato attorno alla figura affascinante e misteriosa di Pandora, donna dal passato oscuro e dal presente inquieto. Si attende il mese di settembre sin dalle prime pagine, sin dalle prime pagine quel mese su cui si concentrano mille aspettative, è il fulcro dell'intero romanzo. Sarà una festa da ballo, col suo carico di ansie ed aspettative, a fare da sfondo alle rivelazioni più intime e buie dei protagonisti.
Storia di due grandi famiglie scozzesi dietro la cui apparente felicità sono cresciuti negli anni piccoli e grandi drammi, incomprensioni, complicità e amori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it