Settezerosette
A causa di un terremoto ad Ancona, il protagonista si ritrova sfollato e trasferito in un hotel di Senigallia, in Argentina, dove convive con operai della raffineria di Falconara. Inizia così un viaggio più profondo, dentro il senso del radicamento e delle relazioni umane. L'autore racconta dialoghi vividi e incontri pieni di umanità, dolori e desideri sopiti, fino alla creazione del Comitato 707, con altri terremotati. Il tono è costantemente lucido e partecipe, tra la comicità delle situazioni quotidiane e la tragedia di chi si ritrova sradicato e messo alla prova.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it