Un uomo che ha perduto la memoria si ritrova a dover combattere coi propri demoni, a dover distinguere la finzione dalla realtà. Scava dentro la propria psiche, si affida alla fede e spera che scienza e spirito possano collaborare per spiegare ciò che gli accade, per chiarire le domande che lo assillano e che crede assillino ogni essere umano. Intraprenderà un breve viaggio dantesco che gli aprirà la mente a tante cose che ha compiuto e mancato di compiere nella vita. Ossessionato dalla sua curiosità, esplorerà i cassetti più reconditi della mente, si lascerà trasportare da ciò che lo circonda e capirà di cos'è fatta la vita e di cos'è fatta la morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it