Seven Dials
Seven Dials
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Seven Dials
Scaricabile subito
11,99 €
11,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Thomas Pitt, membre bien malgré lui de la Special Branch, un organe aussi puissant que mystérieux des services secrets britanniques, se voit confier une périlleuse affaire. On a surpris, dans le jardin d'une luxueuse demeure londonienne, la belle Égyptienne Ayesha Zakhari, maîtresse d'un ministre du gouvernement de Sa Majesté Victoria, transportant le corps d'un jeune diplomate, fraîchement assassiné. Détail embarrassant : le ministre se trouvait sur les lieux du crime. L'Empire, déjà aux prises avec des mouvements de grève et des émeutes dans le pays, se passerait bien des conséquences d'un tel scandale. Crime passionnel ou sordide piège politique ? Tout accuse la jeune étrangère mais Thomas Pitt se fie rarement aux apparences. Des champs de coton de la lointaine Égypte aux infâmes taudis londoniens, il va remuer terre et ciel pour découvrir la vérité, malgré un climat politique explosif... Traduit de l'anglais par Paul Benita

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782264057488

Conosci l'autore

Foto di Anne Perry

Anne Perry

1938, Londra

Anne Perry è lo pseudonimo di Juliet Marion Hulme, scrittrice britannica. Figlia di Henry Hulme, rettore dell'Università di Canterbury, nell'infanzia si ammala di tubercolosi. Deve perciò soggiornate a lungo in Paesi caldi (Caraibi, Sudafrica...), ma a 13 anni si ricongiunge con il padre che si è trasferito all'Università di Cambridge in Nuova Zelanda. Durante il suo soggiorno di lega da un'amicizia quasi morbosa con Pauline Parker. Quando i genitori decidono di divorziare Juliet pensa di poter tornare a vivere in Inghilterra con lei. Davanti al rifiuto deciso della madre di Pauline, le due ragazze (di soli sedici anni) nel 1954 la uccidono. Verranno condannate a cinque anni di carcere, vista la giovane età, e all'obbligo di non vedersi mai...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows