Edizione in vinile 7"
Dalla sua uscita nel 2003, "Seven Nation Army" dei White Stripes è cresciuto fino a diventare un inno mondiale. Nel 2011, The Glitch Mob ha creato un elettrizzante remix che si è fatto strada in modo clandestino, raccogliendo il plauso della critica. Questo venerdì 23 aprile "Seven Nation Army (The Glitch Mob Remix)" verrà finalmente pubblicato in versione digitale ovunque. Il remix sarà disponibile anche come singolo 7'' da maggio, stampato in vinile su facciata singola e con un'incisione del logo della Third Man Records sul lato b.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 7''
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it