Seven Songs (40th Anniversary Edition)
Per celebrare il 40° anniversario questo classico dimenticato e fuori catalogo - unico disco indie dei Current Rage - viene sottoposto a un'edizione rimasterizzata e ampliata dell’originale "Seven Songs". L’album non circola molto spesso sul mercato, rendendo matura la sua reintroduzione con questa versione ampliata. Anthony DeCurtis della rivista Rolling Stone ha definito i Current Rage "Un band emergente di spicco", nel suo articolo che tracciava l'esplosione di band innovative provenienti dall'area di Atlanta-Athens nel 1983. Il CD è disponibile in una custodia digipak a colori.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it