Registrato in Nuova Zelanda e New York il nuovo album dei Trans Am è un energicoe graditissimo ritorno per una band di innovatori e macchine da concerti in azione dapiù di 10 anni. Dopo il loro ultimo album, Liberation pubblicato nel 2004, i Trans Amhanno lasciato Washington D.C. per tre diversi continenti. Questo periodo diisolamento ha portato Nathan Means ad Auckland, Phil Manley a San Francisco eSebastian Thomson a dividersi tra Londra e New York; il contatto tra loro è statodunque perlopiù elettronico, se si esclude una manciata di concerti. Dopo due anni dilontananza, però, nel 2006 i tre cominciano a programmare dei brevi e comunquesporadici incontri per lavorare a quello che sarebbe poi diventato il loro disco piùgioioso ed ottimistico: Sex Change.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it