S.F. Sorrow
“S.F. Sorrow” è il quarto album in studio del gruppo rock inglese The Pretty Things, pubblicato nel 1968 per la Columbia Records. È considerata la prima opera rock britannica ed uno dei primi concept album del rock ed è basato su una breve storia, scritta dal cantante Phil May, che viene a mano a mano svelata dalle canzoni che strutturano l'album. La narrazione ha come protagonista Sebastian F. Sorrow ed incomincia con la sua nascita, per poi proseguire nel racconto degli amori, la guerra, la tragedia, la follia e terminare infine con la delusione della tarda età. In definitiva, un disco non solo straordinariamente importante in chiave storica, ma certamente ricco, vibrante, magnetico, multiforme. Un irripetibile capolavoro che coniuga magistralmente sperimentazione e melodia!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it