La sfera di Kalebs. Mors et vita duello conflixere mirando
Battaglie, avventure e poteri sovrannaturali caratterizzano le pagine de La Sfera di Kalebs, secondo romanzo della saga fantasy ambientata nel Sallericur del giovane Adriano Mascarino. Tra mille avventure e infinite nuove scoperte, otto giovani uomini, sopravvissuti al massacro del loro villaggio, si troveranno prima schiavi dei Gluc, esseri spregevoli mezzi umani, e poi cavie dell'anziano e saggio mago Arcadin, che li compra a un lauto prezzo per essere aiutato nei suoi esperimenti. Inizia proprio da questo momento l'avventura dei nostri protagonisti: il vecchio mago in realtà è un superstite anche lui, uno dei pochi maghi ancora in vita dopo che i Gluc li hanno sterminati e decimato i loro poteri. Adesso Arcadin ha in serbo per gli otto ragazzi una missione: trovare la Sfera di Kalebs, un talismano dall'immenso potere in grado di restituire ai maghi la magia di un tempo e così permettere loro di ribellarsi dai Gluc.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it