Sfida alla logica
Dopo la risoluzione del suo ultimo caso, Aslan si trova a dover affrontare le conseguenze di ciò che è successo. Il trauma che ha subìto riporta alla luce vecchi demoni che pensava di avere ormai sotto controllo. Quaid è preoccupato per il suo ragazzo e cerca di stargli vicino il più possibile. Nello stesso tempo però, il detective dell’Unità Persone Scomparse si trova a dover far fronte ai propri problemi all’interno del dipartimento. La sua partner storica infatti, Eden, ha deciso di prendere un congedo a lungo termine, per cui a lui viene assegnata una nuova partner. Il cambiamento è già un grosso problema per Valor, figuriamoci quando la giovane nuova arrivata, Jordyn Frawley, non sembra volergli facilitare le cose con il suo carattere spinoso. Nel frattempo, un anziano scompare, e il suo caso sembra collegato ad altri due, quello di una ventiseienne universitaria e di una sedicenne del liceo, per via di strani numeri stampati sulle porte delle loro case. Quaid e Jordyn cercano di capire cosa ci sia dietro e, vedendo il suo ragazzo che si porta il lavoro a casa, anche Aslan si fa coinvolgere per dargli una mano. Il caso, insieme all’arrivo di un nuovo amico, riescono a risvegliare la passione di Doyle per il suo lavoro. Tra numeri strani, scuole di diverso ordine e grado, battibecchi e prese di posizione, i protagonisti si ritroveranno davanti una situazione più ingarbugliata del previsto, che avrà il potenziale non solo di mettere alla prova ma anche di cementare tutte le loro relazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows