Mi è piaciuta un sacco tutta la serie di libri, mi piace come scrive l’autrice e li consiglio tutti.
Una sfida come te. Quando vincere non basta
Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Eliiisun 05 gennaio 2025Bellissimo
-
jessicxzy 13 dicembre 2023fantastico
emozionante e bellissimo sono da leggere tutti i libri di questa serie
-
Una sfida come te è un libro molto carino che consiglierei senza dubbio di acquistare. Premetto che adoro l’autrice e il suo modo semplice ma coinvolgente di scrivere. Il libro vede due personaggi principali davvero particolari: Rachel, una ragazza che ha tutto ma che in realtà si sente sola, e Isaiah, un ragazzo intrepido e ribelle. Rachel è davvero la protagonista indiscussa di tutto il libro. Adoro il modo in cui riesce ad essere forte, decisa e appassionata alla sua auto. Una ragazza che non si pone problemi nel tirarsi su le maniche. La mia eroina.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it