Una sfida come te è un libro molto carino che consiglierei senza dubbio di acquistare. Premetto che adoro l’autrice e il suo modo semplice ma coinvolgente di scrivere. Il libro vede due personaggi principali davvero particolari: Rachel, una ragazza che ha tutto ma che in realtà si sente sola, e Isaiah, un ragazzo intrepido e ribelle. Rachel è davvero la protagonista indiscussa di tutto il libro. Adoro il modo in cui riesce ad essere forte, decisa e appassionata alla sua auto. Una ragazza che non si pone problemi nel tirarsi su le maniche. La mia eroina.
Una sfida come te. Quando vincere non basta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Il quarto attesissimo capitolo della serie inaugurata con Oltre i limiti: una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto.
Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:26 aprile 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Questo è il primo romanzo che leggo della McGarry, ogni romanzo che compone la serie può essere letto anche come stand alone, quindi non ho avuto problemi anche se non ho letto i precedenti. Pur non essendo totalmente nelle mie corde la storia mi è piaciuta molto. Rachel e Isaiah sembrano due persone molto diverse, ma l'apparenza inganna, infatti hanno in comune molto più di quel che credono. Rachel è l'immagine della ragazza perfetta, la verità è che la sua vita è tutta programmata in modo da soddisfare le esigenze dei genitori e dei cinque fratelli.
-
SILVIA RICCUCCI 21 maggio 2016
Ho letto tutta la serie di quest'autrice e l'ho apprezzata, soprattutto per la narrazione semplice, ma al tempo stesso coinvolgente. In questo caso, ho tardato ad appassionarmi, ma dalla metà in poi non mi sono più staccata da questa storia, completamente vicina ai suoi protagonisti. Mi ha regalato spunti di pensieri ed emozioni e sono stata trascinata in un mondo molto lontano dalla mia realtà che proprio non conoscevo, ma l'autrice è riuscita a restituirmene tutte le sensazioni. Piacevole lettura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it