La sfida più difficile. L'eredità evolutiva del cancro - Mel Greaves - copertina
La sfida più difficile. L'eredità evolutiva del cancro - Mel Greaves - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sfida più difficile. L'eredità evolutiva del cancro
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La malattia che chiamiamo "cancro" raggruppa un universo di cause, sintomi ed esiti talmente differenti da fare di ogni malato un caso a sé. Responsabile di 1500 morti al giorno soltanto negli Stati Uniti, il cancro continua a rappresentare per la medicina una sfida da vincere a tutti i costi. In questo libro Greaves spiega perché i vecchi modelli, validi per studiare le malattie infettive e genetiche, si sono rivelati inefficaci nell'indagare la natura complessa e ambigua di quell'enigma che chiamiamo cancro. Solo se lo consideriamo nell'ottica evoluzionistica, suggerisce Greaves, inizieremo a trovare risposte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
XI-320 p., ill.
9788806160128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail