Mika, dodici anni, vive nel mondo del nostro futuro prossimo: un mondo devastato. Oltre quarantenni prima, infatti, una terribile pestilenza ha contaminato tutti gli animali, trasformandoli in brutali mostri assetati di sangue, e ora gli umani sono costretti a vivere rinchiusi dietro il Muro, un'enorme, interminabile colata di cemento che si estende fino a circondare tutto l'emisfero settentrionale della Terra. Ma questa è solo la versione ufficiale, ciò che si vuole far credere alla popolazione... perché in realtà qualcuno vive in un settore riservato della città, oltre il muro, dove ci sono magnifiche tenute, foreste, animali vivi e sani. E non è solo il mondo che circonda Mika a essere distrutto. Anche il suo cuore pulsa di dolore, perché un anno prima la sua gemella, Ellie, è scomparsa, e viene data per morta. Tuttavia il ragazzine non è convinto, "sente" la sorella, sa che è viva. I due faranno di tutto per ritrovarsi e smascherare le menzogne in cui sono stati costretti a vivere fino a quel momento. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it