Sghembo
Fabio ha venticinque anni, è uno studente di filosofia che pensa troppo e non riesce a trovare un lavoro, però ha molte persone intorno che gli vogliono bene: Tina, la sua ragazza, Roberto, il vicino di casa, Mosè, il suo cane, Andrea e tanti altri. Tra camminate senza meta e incontri più o meno reali, il ragazzo arriva a una sempre maggiore consapevolezza di sé stesso e della propria identità. Sghembo è un romanzo di formazione surreale, una favola filosofica, un percorso di accettazione quotidiana della propria “legittima stranezza”.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it