Pasqual Balasch è un agente di polizia con un'infanzia difficile, che ha lasciato strascichi nella sua vita da adulto. Nell'indagine sull'omicidio di Veronica Prats evitare le proprie paure lo porterà ad avere duri confronti con il padre della vittima, con un contabile che la sera diventa trombettista nei jazz club, con un ristoratore siciliano a Barcellona, con i colleghi e con la sua stessa compagna. Nella storia si incontrano donne forti e uomini goffi, cattiveria e tenerezza, umorismo e un pizzico di sesso, bar e ristoranti, immigrati europei e latinoamericani, corruzione e mafia, un killer da scoprire e messaggi da decodificare, una bella collezione di lingue e dialetti. E cappelli Borsalino e Pnama. E soul, jazz e flamenco.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it