Lo sguardo delle femmine
Tra una città immobile e paesi molto agitati scorre la travagliata esistenza di Luigi Perbenino, esperto suo malgrado di vasche e di bidè. Se può, si chiude nell'amato sepolcrino a parlare con bellissime rose moribonde o a inventare consigli di buonsenso talvolta esagerati. Quando esce allo scoperto lo aspettano tre donne e una gallina, per dire come la vita può essere faticosa. Una storia divertente, che spiana le rughe della fronte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it