Uno sguardo sul CIRS. Il Centro Internazionale per la Ricerca Sociale nella scienza della salute
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Il CIRS - Centro Internazionale per la Ricerca Sociale nella scienza della salute prende le mosse in un preciso contesto accademico: quello della UniCamillus di Roma. L'idea di dedicare un centro di ricerca allo studio della relazione tra sanità e scienze sociali nasce dal presupposto che la salute, finora prevalentemente esaminata dal punto di vista delle scienze sanitarie, merita ulteriori e differenti prospettive di indagine e di ricerca. L'UniCamillus, sin dalla sua fondazione, ha sottolineato - attraverso le parole del Magnifico Rettore Gianni Profita - l'importanza per ogni futuro operatore sanitario di riconoscersi nella società. Il centro, la cui presentazione è qui offerta alla comunità scientifica, intende operare in linea con la missione dell'università in cui è inserito. Un centro di ricerca che, come l'UniCamillus, di cui è parte integrante, è proiettato verso una visione internazionale lontana da tutti gli ismi e aperto verso un orizzonte sgombero di ogni provincialismo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it