Shadow Theater
Quinto album del pianista, compositore e cantante armeno, nonché seconda prova discografica targata Verve, SHADOW THEATER è un’opera complessa: se da un lato Hamasyan, come di consueto, mostra il retaggio musicale della terra natìa, il viaggio in cui coinvolge l’ascoltatore passa per il metal dei Meshuggah così come per la fusion di Chick Corea ed il minimalismo di Steve Reich. Hamasyan esplora l’elettronica al fianco del pianoforte acustico, rivelandosi anche un sensibile vocalist.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it