Shaitan - Marco Alloni - copertina
Shaitan - Marco Alloni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Shaitan
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


E se il demonio fosse una figura positiva, mentre Allah fosse il dio menzognero e istigatore di illusioni? Attraverso una vicenda ambientata in Egitto, lungo un ventennio in cui si intrecciano la storia dell'Imam sciita nascosto e quella di due famiglie diversissime ma complementari, l'autore scardina dall'interno i principi dell'Islam e mette in ridicolo l'aspirazione all'aldilà, senza fare sconti neppure all'Occidente. Un romanzo eretico, deliberatamente "scandaloso", che sarà immediatamente proposto anche in traduzione araba.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

176 p., Rilegato
9788897949329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it