Shamanic Visioning
Nel corso della storia gli sciamani hanno sempre ritenuto possibile per l’uomo entrare in un profondo contatto con l’ambiente circostante. “Shamanic Visioning – Connecting with Spirit to Transform Your Inner & Outer Worlds” dell’esperta di cultura sciamaniche, scrittrice e musicista Sandra Ingerman è una preziosa guida audio composta da 6 cd in cui vengono spiegate, in lingua inglese, alcune potenti tecniche sciamaniche per attingere all’illimitata energia creativa del mondo. Il corso contiene anche alcune musiche della stessa Ingerman tratte dal suo cd audio best seller “Soul Journeys”. Praticare lo sciamanesimo significa vedere con il cuore, ovvero osservare l’universo da una prospettiva oltre i cinque sensi e la mente razionale. Al centro del cofanetto di Sandra Ingerman c’è il viaggio sciamanico, una tecnica per entrare in uno stato di coscienza alterato attraverso il quale sarà possibile percepire nuove dimensioni del reale, aprendosi all’intuizione ed alla creatività. Dice Sandra Ingerman: «Le tecniche sciamaniche ci aiutano a risvegliare la nostra vera essenza. Quando le pratichiamo, diventiamo una vascello di luce, capace di irradiare positività all’esistenza». “Shamanic Visioning – Connecting with Spirit to Transform Your Inner & Outer Worlds” è un invito ad intraprendere un viaggio alla scoperta di una nuova visione della vita, illuminata dalle forze creative dell’universo e piena d’amore incondizionato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:6
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it