Shape of Drums to Come
Direttamente da Torino una one-man band destinata non solo a sconvolgere le fondamenta dell'underground locale, ma anche prossima a redigere le regole di tutto il calderone post-rock/strumentale. Davide Compagnoni è uno dei fondatori degli Stearica - altra formazione in forza a Monotreme - e spesso ha suonato come turnista al fianco di Baustelle e Roy Paci. Un curriculum di tutto rispetto per un musicista capace di emergere in ogni singolo ambito, mettendo davanti a tutto la sua abilità nello scrivere e nel percuotere le pelli. Figlio musicalmente della Chicago più avant-rock, ma affascinato anche dalle molteplici possibilità dei live electronics e della lunga eredità IDM, ci regala un disco al passo coi tempi, da posizionare idealmente tra i Battles in scuderia Warp e certe produzioni di casa Brainfeeder, pur conservando una magniloquente fisicità che tradisce ascolti e frequentazioni post noise/core. Una bella rivelazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it