Shards and Constellations
L'incontro tra l'inglese Alexander Hawkins, uno dei più rappresentativi pianisti Europei di oggi e la violoncellista Tomeka Reid esponente di spicco della più recente generazione AACM di Chicago. Un album tutto giocato sul dialogo libero e strutturato tra piano e violoncello. Tessiture che variano fluide tra densità e rarefazione. Otto composizioni istantanee attribuite al duo, e due riletture di composizioni a firma Muhal Richard Abrams e Leroy Jenkins, padri della musica creativa, il cui insegnamento continua a riprodursi attraverso l'opera di giovani e valorosi musicisti di oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it