Shattered Glass
Pattinando tra le linee del punk, del post-punk e del goth, i Paranoia nascevano nella città di Stoke On Trent dalle ceneri del gruppo ultra-politicizzato Civil Defence. Con i Brereton Brothers alla batteria e alla chitarra, e il bassista Mick Edgington e sua moglie Jan alla voce, il gruppo ha trasmesso contenuti inediti nel circuito punk. La musica è veloce, audace e affronta temi pertinenti, "Vietnam", "1984" e "My World". Un classico da riscoprire che rifletteva i cambiamenti musicali underground dei primi anni '80.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it