Sherlock Holmes. Rapacità - Daniel D. Victor - ebook
Sherlock Holmes. Rapacità - Daniel D. Victor - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sherlock Holmes. Rapacità
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È da poco passato mezzogiorno di un lunedì del luglio 1887 quando Sherlock Holmes e il dottor Watson varcano l'ingresso del South Kensington Museum of Art di Londra. Accorrono sul luogo di un delitto convocati d'urgenza dall'ispettore Lestrade, in difficoltà nell'affrontare un caso fuori dall'ordinario. La notte precedente, una donna delle pulizie è stata assassinata in un corridoio del museo. Stava lavando il pavimento quando qualcuno l'ha colpita prima al volto e poi alla tempia, con conseguenze fatali. Il cadavere tuttavia si trova già all'obitorio, dove è stato trasportato per l'autopsia dopo l'esame preliminare del medico legale. Tanta sollecitudine nel ripulire la scena, comprese le tracce di sangue, non può che irritare Holmes, confermandolo una volta di più nella sua opinione sull'operato della polizia. Un cadavere deve essere osservato nella posizione originaria e occorre prendere nota di ogni macchia e impronta, fino a indizi intangibili come un vago sentore nell'aria o le pieghe di un tessuto. Ma c'è una sorpresa in serbo per lui: un giovane studente di arte, esperto disegnatore di nature morte, è riuscito a ritrarre il corpo della vittima prima della rimozione con accuratezza quasi fotografica. Le trecce nere sparse, il sangue colato dall'orecchio destro, un dettaglio disturbante della mano sinistra. E questo, per il grande investigatore, cambia tutto. All'interno, il racconto "Personal Column" di Giacomo Mezzabarba.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835743880

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows