Shesh
L’album di esordio degli Shesh, “Shesh” (Filibusta Records) con il suo pop eclettico ed extravagante, esibito con il suo caratteristico modo teatrale, composto da otto brani di minimalismo sbilenco, al limite dello sconcerto, con i brani cantati e miscelati in varie lingue, italiano, inglese, albanese. Library music, pop onirico e straniante abbinati ad un'attitudine marcatamente naif e teatrale. Monitor, Essendon Airport e Nino Rota alcuni fra i loro riferimenti. Il pop eclettico ed extravagante del recondito quartetto Shesh, nasce a Roma nel 2012, surfa sulla wave, contamina il pop, si esibisce in modo musicale-teatrale nei club e festival d’avanguardia, romani e non.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it